Convenzioni

I nostri utenti Viaggiano a costo Fisso

Il Consorzio Radiotaxi Sanremo, da sempre attento a trovare il giusto punto di equilibro tra convenienza e qualità del servizio, ha elaborato una serie di vantaggiose convenzioni che garantiscono lo spostamento a costo fisso lungo determinate rotte.

La convenzione Taxi Ospedale copre il tragitto di andata (o quello di ritorno) per il nosocomio Borea al prezzo fisso di 8 euro, con partenza (o arrivo) da Piazza Colombo, Cinema Centrale e Stazione delle Ferrovie dello Stato. Il servizio è disponibile anche nella fascia notturna e nei festivi a soli 10 euro. Inoltre, a soli 20 euro, i nostri taxi vi accompagneranno presso la Casa Circondariale Bussana, con partenza (o arrivo) dalla Stazione delle Ferrovie dello Stato e Piazza Colombo.

Infine, in collaborazione con le istituzioni comunali, è attivo il progetto di mobilità sicura Disco Taxi che consente ai giovani o ai turisti di raggiungere senza alcun rischio o preoccupazione le più importanti discoteche della zona, potendo contare su un prezzo agevolato e non soggetto a variazioni.

Di seguito vi elenchiamo i tragitti coperti dalla promozione:

- discoteca Betise di Ospedaletti: euro 15
- discoteca Tatanka di Arma di Taggia (da 1 a 4 persone): euro 20
- discoteca Kursaal di Bordighera: euro 30
- discoteca Capanne Africane di Imperia: euro 45

Share by: